Come fare i bounty fatti in casa
1. Per preparare i bounty fatti in casa dovete partire dal cocco grattugiato. Aggiungetelo all’interno di una ciotola ben capiente dove lavorerete tutti gli ingredienti.
2. – 3. Versate, quindi, il latte condensato e iniziate a lavorare con la forchetta così da amalgamare bene questi due ingredienti. Dovrete ottenere un composto più umido seppure compatto.
4. Quando avrete ottenuto la giusta consistenza potete formare i bounty. Prendete un piccolo tocchetto di composto e date una forma rettangolare abbastanza regolare.
5. Continuate in questo modo fino a formare tutti i bounty possibili e una volta pronti sistemateli su una teglia foderata con carta da forno. Fate riposare in freezer per almeno un’ora così che si induriscano.
6. Quando saranno pronti dedicatevi al cioccolato fondente, che dovrete tritare grossolanamente al coltello.
7. Sciogliete il cioccolato al microonde e immergete uno alla volta ogni bounty. Copritelo completamente con il cioccolato fondente e quindi fate colare quello in eccesso aiutandovi con una forchetta.
8. Disponete i bounty ormai ricoperti di cioccolato sulla teglia e cospargete con del cocco grattugiato. In questo modo aderirà bene al cioccolato ancora caldo e non si staccherà. Continuate in questo modo con tutti i bounty e quindi fate asciugare a temperatura ambiente. Quando il cioccolato si sarà solidificato i vostri bounty fatti in casa sono pronti per essere portati a tavola e gustati.