Come preparare i bignè con crema di ricotta
1. Per fare i bignè con crema di ricotta dovete intanto partire dal preparare i bignè che una volta sfornati andranno fatti freddare completamente. Solo a quel punto potete tagliarli a metà con un coltello a lama.
2. Una volta pronta la crema di ricotta andrà aggiunta all’interno di una sac à poche, che utilizzerete per farcire i vostri bignè alla ricotta. Siate generosi con la farcitura così da riempire bene il vostro bignè. Io in questo caso ho aggiunto delle gocce di cioccolato alla crema di ricotta ma volendo potreste anche ometterle. Sarà buonissima anche senza.
3. Una volta farciti con la crema non resta che posizionare l’atra metà del bignè ed i vostri pasticcini sono pronti. Se farcirete generosamente i vostri bignè la crema sarà ben visibile quando il vostro pasticcino sarà pronto. In questo modo saranno ancora più belli da vedere e da portare a tavola.
4. Per renderli ancora più golosi ma sopratutto ancora più belli non resta che spolverizzare con abbondante zucchero a velo. I vostri bignè sono pronti da portare a tavola. Potete quindi consumarli subito oppure tenerli in frigo fino al momento di servirli.